B2C, books to cosmopolitans

B2C, aforismi

B2C, aforismi

“Dīvĭdĕ et ĭmpĕrā”. (Locuzione latina)

“Chi nasconde il sudicio sotto al tappeto preferisce spesso mistificare o invertire la realtà per averla vita e continuare ad agire ingannando e facendo del suo meglio verso il prossimo odiato: ovvero migliorandosi nel fargli del male”. (Anonimo)

“Tra ciò che penso, ciò che voglio dire, ciò che penso sia, ciò che dico, ciò che voi desiderate capire, ciò che intendete, ciò che comprendete… ci sono 10 possibilità che ci siano difficoltà di comunicazione o_cambiamenti della realtà attraverso il messaggio”. (Bernard Werber)

“Un giorno incontrai un bambino che non vedeva… mi chiese di descrivergli il mare, io osservandolo glielo descrissi, poi mi chiese di descrivergli il mondo… io piangendo glielo inventai…” (Jim Morrison)

“Gli uomini di genio a volte realizzano di più quando lavorano di meno, perché stanno pensando a nuovi progetti e stanno formando nelle loro menti l’idea perfetta che successivamente esprimono con le loro mani”. (Leonardo da Vinci)

“Ridere, non deridere…
Condividere, non dividere…
Parlare, non sparlare…
A volte basta una sillaba per fare la differenza tra eleganza e volgarità…”
(Anonimo)