B2C, books to cosmopolitans

Biography

Nato a Luino (VA), dove ha trascorso l’infanzia e la giovinezza. Attualmente risiede a San Giovanni Rotondo (FG). Nel 2011 ha pubblicato il romanzo “La terza parte” ricevendo la Segnalazione di Merito al Premio Letterario Europeo “Massa, città fiabesca di mare e di marmo”; il Premio Speciale Unico per la Puglia al “Premio Nazionale Histonium” di Vasto e il Premio Giacomo Sichirollo al Concorso Letterario Internazionale “Locanda del Doge” di Rovigo.
Nel 2014 ha pubblicato il romanzo “L’ultimo volo del gabbiano” ottenendo i seguenti riconoscimenti:
-Premio Internazionale di Poesia e Narrativa “Val di Vara-Alessandra Marziale”, Aulla 2014. Premio vinto: MENZIONE D’ONORE per “L’ultimo volo del gabbiano”.
-Plausi e consenso al Premio Letterario Europeo “Massa Città Fiabesca di Mare e di Marmo” per “L’ultimo volo del Gabbiano”. Massa, 27 settembre 2014.
-DIPLOMA D’ONORE ricevuto al “Premio Nazionale Giovane Holden” per “L’ultimo volo del gabbiano”, nona edizione, Lucca, 26 settembre 2015.
-DIPLOMA DI MERITO ricevuto al “Premio Nazionale Albero Andronico” per “L’ultimo volo del gabbiano”, Campidoglio, Roma, 3 aprile 2015.
-DIPLOMA DI MERITO (Premio Speciale della Giuria) ricevuto al “Premio Nazionale Histonium” per “L’ultimo volo del gabbiano”. Vasto, 20 settembre 2014.