B2C, books to cosmopolitans

B2C, prossime uscite al cinema – “City Hunter The Movie – Angel Dust”

B2C, prossime uscite al cinema – “City Hunter The Movie – Angel Dust”

Azione, divertimento scherzoso e thriller avvolgono la vita quotidiana di Ryo Saeba e Kaori Makimura, i protagonisti della serie intitolata City Hunter, degli agenti indipendenti che possono essere assunti come guardie del corpo e investigatori privati.

Sono passati più di quarant’anni dalla pubblicazione del manga di Tsukasa Hōjō intitolato City Hunter, seguito dalla serie animata chiamata con lo stesso nome, che ha entusiasmato gli appassionati del genere non solo in Giappone, ma in tutto il mondo.

Un nuovo capitolo arricchisce le avventure di Ryo Saeba ed uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 19-20-21 febbraio 2024. Il film anime è intitolato “City Hunter The Movie: Angel Dust” ed è diretto da Kenji Kodama e Kazuyoshi Takeuchi.

Tokyo: Ryo Saeba e Kaori Makimura passano la loro vita quotidiana ricordando anche i tempi passati. Una nuova innovazione tecnologica è stata aggiornata su un dispositivo già esistente in grado di trasformare chi la acquisisce in un super soldato: un gruppo di mercenari ha l’obiettivo di impossessarsi di questa tecnologia ed è disposto a compiere qualsiasi azione pur di raggiungere lo scopo. I due investigatori saranno coinvolti in una missione velata dalla triste rimembranza del partner di lavoro di Ryo Saeba, Makimura Hideyuki, morto a causa di quest’arma pericolosissima. Molti altri personaggi secondari compariranno in questa pellicola e anche personaggi di altre serie: le tre ladre Occhi di Gatto e Lupin III.

Francesca Martino (nata a Varese)

 

Bibliografia e sitografia

“City Hunter: Angel Dust, la recensione: Ryo Saeba andrà in pensione?” (movieplayer.it)

City Hunter (Wikipedia)